Risposi a Bensuon prima di entrare.."Ho capito..quindi chi era dalla parte di Lord Gvineth è in pericolo..questa è dittatura...sono preoccupata per Capomazda".
Lady Sissi ci fece entrare.."Rieccomi, questo ragazzo è Bensuon, è il ragazzo che dovrebbe aiutarmi a mostrare i miei sospetti sono fondati su Guisgard" sapevo ora Bensuon era contrariato.
Mi sedetti vicino al fuoco.."Prima di tutto Cimmiero si è autoproclamato Duca, è una cosa tremenda..poi andai nel Cimitero e trovai Cassaluia..dell' artista nessuna traccia...ma vi era una lapide dove vi era scritto che lì sarebbe stato sepolto colui che avrebbe trovato e colto il Fiore Azzurro...Cassaluia si arrabbiò, vi fu una lite tra noi, appena menzionai il suo volto e mi ha minacciata mi avrebbe mutato il viso e Bensuon mi ha portata via..e lo ho seguito..ma mi ha detto tra poco arriveranno o succederà nessuno potrà più essere religioso a Capomazda...non sono stata brava vero? Ho fallito.." dissi sconsolata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|