Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2015, 00.42.22   #1110
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle loro parole.."Ovviamente, per voi sarebbe pericoloso esporvi, sapere vi sono dei Taddei in giro sarebbe pericoloso..si la mia Fede è forte, ma temo quel pericolo arriverà presto, Cassaluia ha detto di non credere al Vescovo poichè presto la religione verrà eliminata..questo è grave."
Trasalii alle parole di Bensuon.."Ma come ti permetti, queste donne sono le cugine del Duca Taddeo l' Austero, devi portare rispetto..e se non ti va bene, grazie..non ti obbligo a rimanere..io ho una missione..questa..e quella che sai" mi voltai di nuovo verso le donne "Ditemi dunque, come devo muovermi? Come devo essere con loro...diciamo siamo un gruppo unito." sorrisi alle tre donne..sapevo rischiavo la mia vita così ma a farmi andare avanti era solo il pensiero di lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso