Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2015, 01.37.59   #1148
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth condusse il Priore Tommaso in un punto della brughiera dimenticato.
Un punto remoto, attraversato da strane forze.
E quella scena, in tutta la sua mitica ed ancestrale forza, si mostrò agli occhi della donna.
Ma solo ai suoi.
Il Priore infatti, non essendo stato iniziato a quel mondo ed alle sue leggi, non vide null'altro se non il buio ed il silenzio che dominavano la brughiera.
“Madama...” disse all'improvviso il religioso “... è chiaro che viviamo e crediamo in due mondi differenti... io non giudico voi e voi fate lo stesso con me... fin dall'inizio ho compreso che in voi vi erano arcane conoscenze e forse anche tentando di spiegarle io difficilmente potrei comprenderle in pieno... ma se la vostra sensibilità vi suggerisce un modo per farci comprendere cosa sta accadendo in questo ducato, allora sarò ben lieto di ascoltarvi... perchè quel giullare è il secondo folle che viene a parlarci di fantasmi... e da quel che so, il nuovo duca vuol farne uscire tanti di fantasmi, sterminando molti del popolo...”
Ma mentre il religioso parlava, una di quelle creature che danzavano nel cerchio di pietra si fermò e chiamò a sè Elisabeth.