Ci avvicinammo alle finestre e guardammo e dissi a bassa voce.."Nulla di strano recitano il rosario...e poi fanno presagi e riti strani....guardiamo anncora..anzi ascoltiamo..magari diranno qualcosa che potrà aiutarci..non addormentarti per favore..se ci scoprono qui diremmo a Corte non ci hanno voluto..per me celano qualcosa comunque controllerò cosa fanno..chi le sostenta..è impossibile vivano sole in queste brughiere...è pericoloso.. e riguardai genuflessa dalle finestre" mai avrei immaginato di fare tutto questo e alzai gli occhi al Cielo e sorrisi..Guis mettiamo tu sia morto davvero...ti starai sbellicando dalle risate e poi guardai giù..o da laggiù.
Rimasi in silenzio ad ascoltare il Rosario e lo ripetevo pure io a bassa voce prendendo la mia coroncina.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|