Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2015, 16.38.20   #1266
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quella cripta era vasta, le due persone probabilmente stavano parlando nascosti da qualcosa visto la loro ombra era riflessa da una flebile luce di candela. Già...e gli spiriti non hanno ombra.
Erano solo due uomini..uno diceva era il vero Duca e l'altro però parlava a nome di altri sembrava..aveva detto "fidatevi di noi, vi siamo fedeli"..erano forse una sorta di rivoluzionari al seggio di Cimmiero e non avevano notizie del testamento di Cimmiero sembrava, forse aspettavano arrivasse qualcuno a dare notizie.
Mille ipotesi avanzarono nella mia mente. Lord Gvineth? Impossibile, avevano ucciso e imprigionato i suoi seguaci e certo il milord non doveva esserne uscito indenne.
Un folle e l'altro amico gli dava corda nella sua pazzia? Una trappola nei miei confronti..e nelle migliori delle ipotesi era proprio fosse Guisgard a parlare.
Solo entrando e facendomi avanti lo avrei scoperto..avrei rischiato ma non potevo farmi sfuggire quella occasione.
Non tolsi il velo per sicurezza, lo avrei tolto del tutto quando avrei appurato era davvero lui.
Tolsi le scarpe per non fare rumore onde evitare scappassero da qualche parte e avanzai lentamente, proprio come uno spettro, dentro quel freddo e angusto posto. La luce della candela e le loro ombre mi guidarono finchè le voci si fecero più nitide e intravidi due figure, mi rimisi le scarpe per essere pronta ad una eventuale mia fuga in caso di pericolo.
Il cuore batteva forte ma non dovevo farmi false illusione ed esclamai.."Io so cosa sta succedento a Capomazda, milord." e mi misi davanti alle due figure ben visibile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso