Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2015, 18.08.36   #1269
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La raffigurazione di un quadro e l'impronta dinanzi al palazzo Ducale......certo una pista si doveva pur sempre seguire anche se all'apparenza poteva sembrare bizzarra......Ma l' Arcano era proprio questo......" Ben Signori....giustamente il Priore ha notato nell' impronta qualcosa di sproporzionato....un cane le cui proporzioni non riescono neanche lontanamente ad avvicinarsi all' immaginazione umana......Tolto ovviamente...le miniature del Bestiario.....Il luogo misterioso e' la Brughiera....ma anche se facessimo da esca...nessuno di noi e' un Taddei...e la Gioia ci passerebbe accanto silenziosa......oppure dovremmo scoprire chi ha dipinto quel quadro......Magari avrà visto qualcosa..........".......Sinceramente.....l'idea di andare a scovare il pittore mi sembrava assurda......Io mi sembravo assurda.....eravamo un simpatico quadretto.....anche il Priore aveva confessato che non aveva alcuna idea in merito.........." Forse...ci siamo presi un impegno piu' grande di noi......o forse ci sfugge qualcosa.......si..quelle cose evidenti che abbiamo sotto al naso e che non riusciamo a vedere.....".....
elisabeth non è connesso