Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2015, 20.19.04   #1356
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ogni tanto le cose sembravano girare per il verso giusto.....certo le parole che l' uffciale pronunciava.....facevano male, per ogni cosa c'era una spiegazione.....anche se nessun uomo che si reputava uomo avrebbe tradito la propria gente.......non pensavo neanche a me stessa...infondo......poteva non avermi mai amata, ma la gente che viveva in quel Castello credeva in lui...come aveva potuto, ma sembrava che almeno per quel momento...il Castello non fosse stato ancora assegnato...e questo era a mio vantaggio....una cosa per volta...." Noto che siete molto attento.....si....desidero congratularmi direttamente con Lord Cimmiero.......per quanto riguarda mio marito .... non e' piu' un problema mio......"....segui quindi l'uomo fuori dal castello e salii sulla carrozza......che prese la via per Capomazda......
Cosa fosse successo da quel momento in poi.....non lo avrei mai potuto immaginare.......era una situazione che non avrei mai pensato potesse accadermi.....eppure eccomi lì.....seduta su una carrozza...a dichiararmi pronta a seguire un uomo....i cui pensieri politici mi erano sconosciuti.....ma che scelta avrei potuto avere....nessuna......Non ricordavo neanche da dove venivo......ero in balia del nulla.....confidavo nel fatto che il Priore almeno...non conoscesse la parola tradimento........Entrammo a Capomazda.....sino a quando la carrozza non si fermo' dinanzi al Palazzo Ducale........bene..il momento era arrivato....e anche un servitore che venne ad aprire lo sportello della carrozza.....c'era chi aveva viaggiato piu' velocemente di me.....

Ultima modifica di elisabeth : 14-03-2015 alle ore 20.26.23.
elisabeth non è connesso