"Lord Albano è morto..infatti volevo chiedervelo quindi non vi è possibilità di testimoni..chissà quel ragazzo se è ancora a Capomazda, sono davvero sbigottita..perchè penso sia vivo? Perchè non sono farneticazioni di una donna che ne era attratta...lo conoscevo bene e non credo alla storia della Gioia dei Taddei, ero con lui pure due ore prima della morte...lui era forte, il dottore di Corte dice una malattia contagiosa..fandonie..vi sono misteri grandi e dove qualcosa non è chiaro in mezzo vi sta una grande verità. Per me o ha dovuto nascondersi per qualche motivo o lo hanno imprigionato gli uomini di Cimmiero o Gvineth per prendere il potere...però prove non ne ho..eppure è una sensazione forte..troppo forte e nessuno mi crede..bene e ora che dovrei fare? Aspettare gli eventi vengano a me? Oh, certo non mi metterò a cercare quel sosia e serberò il segreto.." guardai il ciondolo mostrandoglielo "E questo..che pensate? Forse chi mi ha chiamata verrà a me?"
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|