Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2015, 19.57.23   #1468
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, io lo ho conosciuto ed era davvero un uomo eccezionale questo Priore..ma ormai trovarlo sembra impossibile..ecco assieme stavamo indagando proprio sulla morte di Guisgard..poi le nostre strade si divisero".
Ascoltai le parole del frate..."Si, chiederò consiglio a Lady Sissi...anche se questo milord è morto".
Presi la lettera con me dicendo al Frate gliela avrei fatta riavere tramite Marion visto veniva spesso li e la avrei fatta leggere solo a lady Sissi appunto.
Mi congedai, era buio e dovevo andare a casa.."Ci rivedremo comunque, perchè voglio pure il vostro parere..siete uomo saggio".
Uscii dal santuario e io e Marion tornammo col carretto a Capomazda, avevo scoperto molto..forse troppo...e forse avrei scoperto ancora di più.
"Potete portarmi a Corte, Marion, sono stanca e poi voglio parlare con mio nonno Mandus, voleva dirmi qualcosa e sebbene lui ora sta dalla parte di Cimmiero è sempre mio nonno e io temo lo abbiano soggiogato, devo sapere cosa voleva dirmi".
Mi portò davanti al Palazzo Ducale, ma che stava succedendo..vi era confusione totale, ma la gente sembrava in festa ed entrai a Corte e mi sorpresi lo potevo fare tranquillamente, entrai per andare nelle mie stanze e anche riflettere prima di parlare con mio nonno e poi andare da lady Sissi ma mi bloccai perchè a Corte vi era davvero confusione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-03-2015 alle ore 20.53.45.
Altea non è connesso