Sembrava la festa del Santo Patrono......c'era caos in ogni posto....raggiunsi la locanda, ma mettervi piede fu un vero incubo.....gente che si accalcava...chi scommetteva chi si prendeva a pugni...e poi quella presa al braccio mi porto'via da quell'incubo come una bambola di pezza....mi ritrovai seduta al tavolo col Priore......." Come sono felice di vedervi......pensavo di vivere giorni peggiori......Si...sembra che la tomba sia vuota perchè Lord Guisgard sia vivo.....ma io ho visto quell'uomo.......non aveva la sua sicurezza.....il suo portamento........io non l'ho conosciuto tanto da poter giurare che fosse Guisgard......ma comunque sia se così non fosse gli somiglia da morire.......lord Cimmiero e compagnia sembravano degli spettri.....e tutti in ginocchio dinanzi a lui.........saranno guai adesso...perchè a questo punto...bisognerà che qualcuno spieghi come mai l' Arciduca sia sparito per tutto questo tempo......."...c'era una brocca di acqua ne presi un sorso..." Dovevo conoscere il pittore...ma non ne ho avuto il tempo...niente ritratto......e ora che si fà.....ci accontentiamo di questo Guisgard ?......"......la gente stava andando via via a calmarsi...." Il Castello non e' stato confiscato......possiamo tornare lì se preferite.......anche perchè dopo essermi schierata dalla parte di Lord Cimmiero...anche se con tutte le buone ragioni.....non so cosa comporterà..."
|