Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2015, 16.28.42   #1525
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sorrisi al servitore e lo seguii .....credo fosse lo stesso salone dove con De Gur andai al ricevimento...quel Palazzo era enorme......Il servitore apri' una porta e mi fece entrare nel salone era molto grande ed un gruppo di persone stavano discutendo...quando entrai regno' il silenzio...le loro espressioni erano varieganti....già....chi ero, ero un mistero per la maggior parte di tutti loro.....riconobbi Lady Altea si la sera del tiro con l'arco....e Lord Guisgard.......la Gioia aveva dunque fallito questa volta......oppure no.....c'era un bambino attaccato alle gonne di una monaca...che pendeva dalle labbra dell' Arciduca e nell' aria.....un sapore di disagio....La prima persona a disagio ero io .....Il Priore la faceva semplice.....Attesi che il servitore mi annunciasse......Mi inchinai dinanzi all' Arciduca ....." Vi porgo i miei Omaggi Lord Guisgard......sono lieta che abbiate finalmente ripreso il vostro posto......Ecco....comprendo che sarete molto stanco e che le ultime situazioni qui a Capomazda siano piu' urgenti delle mie necessità.....ma ho bisogno di conferire con Voi.....credo che sia importante....."........" I miei omaggi Lady Altea sono felice di rivedervi....".......Non sapevo chi fosse quella gente e parlare di mio marito in certi termini non mi piaceva affatto.....infondo potevo essere vedova......vedova di un traditore o di un uomo a cui era stata tesa una trappola e non era certo la stessa cosa........Ebbi la sensazione di aver conosciuto un Guisgard diverso.......ma forse era solo una mia impressione...dettata dal mio stato d'animo.....anche lui era diverso

Ultima modifica di elisabeth : 19-03-2015 alle ore 17.44.35.
elisabeth non è connesso