Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2015, 14.53.51   #1565
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quella scena rimasi senza parole, ma sembrava un pollaio..avevano letto la lettera e mi prendevano in giro pure..certo lady Sissi iniziò con dei dubbi ma le due sorelle mi stavano canzonando.."Scusate, ma cos'è questa euforia immotivata..ma non avete compreso ciò che vi ho detto?" e ripetei esattamante ciò che Frate Severo mi disse:

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Io credo” disse Frate Severo ad Altea “che si debba scoprire di più su questa storia del sosia. Se davvero esiste potrebbe essere usato per scopi non proprio ortodossi. Questa lettera è un documento prezioso... ma bisogna essere accorti... serve qualcuno di cui poterci fidare e fargliela leggere.... qualcuno in grado di indagare in merito... e magari salterà fuori anche la storia del ciondolo... dopotutto abbiamo trovato la lettera proprio nel libro in cui si parla del ciondolo... strana coincidenza, non pensate?”
"Mi ha indicato voi lady Sissi e da quello che vi ho detto non mi sembra il frate scherzasse o cosa e non sono mie invenzioni...ma vedo non vi interessa..a questo punto io non so più che fare, ho sfidato la brughiera nella notte per informarvi e avere da voi quell' aiuto che ha detto di chiedervi il frate poichè per me da sola è pericoloso e pure ha dato importanza a quel ciondolo..ma è vero..io farnetico. Scusate a me è passata la fame, vado a dormire nella mia baita, ci vediamo domani qua fuori allo spuntare del Sole lady Sissi e andremo a Corte, ovvio sapete la strada ma l' Austero mi ha insegnato l'educazione, almeno a me, e non manderei mai una dama della vostra età sola a Corte" e ripresi la lettera.
Uscii scioccata da tutto questo trambusto ed entrai nella Baita dei Cedri, accesi le candele e poi il camino..a questo punto non sapevo che fare...il povero frate aveva fatto un buco nell' acqua o forse tutta questa storia era una presa in giro, e io mi ero pure inemicata Rodolfo..a questo punto non mi interessava nè del sosia, di Guisgard e del ciondolo visto per tutti dicevo solo stupidaggini, infatti il Duca nemmeno mi rispose quando gli parlai dell' orfanotrofio ma appena arrivata lady Elisabeth gli aveva subito dato udienza e ascoltata...forse stavo antipatica pure a lui..era meglio pensassi alla mia vita non a quella degli altri.
Mi stesi sul letto, tanto ero certa di non fare più quei sogni sulla Gioia, su Guisgard e quella voce macabra che mi assillava da molto e quindi potevo dormire, avevo messo un pesante mobile all'entrata, forse dovevo proprio accettare la proposta di matrimonio di mio zio con mio cugino e avrei regnato a Sygma se il notaio non dicesse io ero ancora vincolata da quel patto inutile, almeno sarei diventata regnante..e mi addormentai.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso