Immersa in una fonte inesauribile di pensieri senza senso......sobbalzai all'arrivo del Priore.......quell'uomo per me....veniva fuori da un mondo innaturale........" Buonasera Priore......se dovessi descrivere il mio Spirito guida voi ne sareste l'immagine perfetta......Dunque......L'Arciduca e' una persona adorabile...mi ha accolta a braccia aperte....mi ha riverita con un dolcissimo e delicatissimo baciamano .... ha preso a cuore lamia situazione..difficile...come dice Lui...la situazione in cui mi sono venuta a trovare......Mi aiuterà a ritrovare il mio sposo sempre che sia vivo...o il suo cadavere...perchè noi comunque cerchiamo anche cadaveri...ma questo a Lui non l' ho detto....Mi restituirà il Castello..... e per la mia felicità differenza di Lord Cimmiero...non mi vuole tra le sue lenzuola..."......presi un sorso d'acqua..un bel respiro e continuai..." Cosa ho visto di strano...c'e' un certo Rodolfo e una Lady Clio che praticamente tengono sotto torchio Guisgard.....e'stato un miracolo se abbiamo potuto parlare in disparte........hanno il terrore che lui rimanga da solo...e quindi...la bella Dama....arrivata ad un certo punto...ci e' venuta vicino e ...con fare...molto carino si e' portata via il principino....."...incominciai a tamburellare con le dita sul tavolo......" Io penso che.......non sia Guisgard e loro hanno il terrore che lui si smentisca...non c'e' altra spiegazione......Devo darvi una bella notizia...domani sono a colazione con L'Arciduca e compagnia......avete consigli ?....."...
|