Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-03-2015, 02.13.30   #1600
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si voltò di scatto a quelle parole di Altea e la vide avanzare verso di lui.
Appariva come etera quella dama.
Con la pelle che quasi si confondeva e allo stesso tempo impreziosiva nel regale e misterioso pallore lunare, gli occhi chiari e luminosi, i lunghi capelli resi inquieti dalla cavalcata.
“Salute voi, lady Altea...” disse sorridendo il presunto duca “... non vi avevo sentita arrivare... freddo?” Tornando a guardare il firmamento. “Vi confesso che adoro il freddo... mi piace perchè rende l'aria asciutta, limpida... molti affermano che le sere d'Estate siano stellate e sognanti, ma io nei mesi caldi per la troppa afa ricordo raramente serate chiare... d'Inverno, quando soffia poi il freddo vento della terra, l'aria diventa quasi trasparente invece... e si riesce persino a vedere fin verso i monti lontani, con i loro borghi accesi, i profili delle valli che si stagliano nel chiaroscuro ed immaginare oltre tutto ciò di città sconosciute, raggiungibili solo a bordo di navi volanti e cavalli fatati...” sorrise “... oh, perdonatemi... mi piace fantasticare e a volte mi lascio andare... temo che a causa mia stiate prendendo freddo... e poi è notte fonda e tra non molto comincerà a spuntare l'alba... siamo all'equinozio di Primavera ed ormai giorno e notte hanno la medesima durata...”