Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro
Vi ringrazio, milady. Passeggiare mi piace.
Davvero amate camminare a piedi nudi? Deve essere una sensazione gradevole sui prati morbidi, profumati e freschi. Vi confesso invece che io, a dispetto della mise nella quale mi sono "mostrata" di prima mattina, non li scopro mai. Ma proprio mai. Ho vergogna a mostrarli nudi. E poi ho la sensazione di infreddolirmi.
Sono lieta d'avervi incontrata, lady Altea. Temo però di non essere più in tempo per augurarvi una bella passeggiata mattutina (apprezzo siate mattiniera  ) ma una splendida serata forse sì.
Buona serata a tutti voi, amici.
|
In teoria si milady..fin ragazzina abitavo vicino dei campi e avevo un giardino..era la sensazione di liberarmi di tutto..e non importa se i piedi siano belli o brutti

Ora rimpiango quei campi...ma il pavimento è ottimale direi.
Eh si sono mattiniera per dovere a dire il vero..buona serata pure a voi e a tutta Camelot.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea