Il Re di Cuori ed il Fiore meraviglioso
Sorrisi ad Azelle, annuendo appena.
"Appunto..." Mormorai "Ho solo paura di vedere quello che vorrei vedere e non quello che ho realmente davanti..." Ammisi "Ma temo tu abbia ragione..." Sorridendo.
Poi mi illuminai alle sue parole su Guanto.
"Davvero? Oh, Azrlle, grazie... Sei la migliore..." Sorridendo alla mia amica "Si in effetti quel Guanto piace poco anche a me, anche se l'ho visto una sola volta..." Alzando gli occhi al cielo divertita "E se c'è una che può riuscire a raggirarlo, quella sei tu...".
Mi alzai.
"Grazie, mia cara..." Le sorrisi "Mi mancava chiacchierare con te... Ma ora sono qui, dunque spero che ci vedremo spesso.." Annuii "Ora sarà meglio che vada..." Con un sorrisetto divertito "In bocca al lupo per Guanto.... Attenderò fiduciosa tue notizie... Buonanotte...".
|