Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2015, 02.21.59   #1618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il presunto duca seguì Altea nel suo nascondiglio segreto e restò lì ad ascoltarla.
Alla fine la dama de Bastian prese una rosa bianca e la donò al presunto Taddeide.
“Avete vissuto molte avventure vedo...” disse “... e un po' vi invidio...” sorrise per un attimo “... si, perchè mi sembrate quasi una di quelle eroine giramondo, protagoniste di novelle e di fiabe, in cerca di tesori e dell'Amore... questa rosa è molto bella...” fissando il fiore “... mi avete parlato del Fiore Azzurro... l'unica cosa certa è che nessuno conosce che tipo di Fiore sia... nessuno tranne coloro che l'hanno trovato... vi rivelerò un segreto, visto voi mi avete svelato l'esistenza di questo vostro rifugio... io ho provato ad immaginare il Fiore Azzurro... ho tentato di fantasticare circa il suo aspetto... potrebbe essere una rosa? E se si, di quale colore? O Magari un giglio? E se invece fosse una margherita? Oppure un'orchidea?” Guardò il cielo e sospirò. “Esistono infiniti fiori... dirlo senza averlo trovato è impossibile... è un po' come immaginare l'orizzonte oltre il mare... io l'unica cosa certa che so è che oltre l'orizzonte vi sono le mitiche Isole Felici... e chissà, forse si chiamano così perchè per raggiungerle occorre proprio trovare il Fiore Azzurro...” guardò Altea e le sorrise “... sarà meglio rientrare... tra poco albeggerà...” le porse la mano ed insieme tornarono nel cortile.
Da qui rientrarono nel palazzo e si salutarono.
"Grazie per avermi mostrato il vostro mondo segreto, milady." Icarius ad Altea. "Buonanotte." Per poi raggiungere le sue stanze.
Poco dopo cominciò ad albeggiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso