Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2015, 01.10.40   #1662
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Iniziò così l'allenamento fra Icarius e Clio.
Due ore intense e senza neanche una pausa, tra colpi alti e bassi, fendenti, schivate e parate.
La ragazza appariva una maestra molto intransigente ed esigente, persino perfezionista, tradendo non solo la sua straordinaria abilità in fatto di conoscenza sulle tecniche di combattimento, ma anche la sua passione e devozione verso quelle marziali discipline.
“Io dovrei fermarmi un po'...” disse ansimando il pastore “... sono due ore ormai che mi hai messo sotto torchio... comincia a bruciarmi la mano, tanto mi infastidisce stringere l'elsa di questa spada...” fissò la spadaccina “... vuoi farmi pagare così la tua ostilità? Quasi fosse peggio ammazzarmi di esercizi di questo tuo silenzio? Ho notato che mi ignori da quando abbiamo fatto colazione...”