Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2015, 16.52.49   #1674
Tessa
Cittadino di Camelot

L'avatar di Tessa
Registrazione: 11-06-2014
Tessa è sulla buona strada
Com'era difficile per me fingere sentimenti che non provavo!
Eppure, in quel momento la soluzione migliore era far credere che io ed il prigioniero fossimo marito e moglie.
Sorrisi pensando alla giovane Rabona. Lei certamente non avrebbe avuto problemi a calarsi in un ruolo come quello!

Ad ogni modo, ormai ero in ballo e dovevo ballare, mettendo da parte le mie peculiarità caratteriali.

"Non vi preoccupate!" risposi al vecchio "ci penserò io a mettere in riga questo mascalzone! Adesso però incamminiamoci dal fabbro, caro. Non ne posso più di non riuscire a guardarvi in faccia!"

Ci mettemmo quindi in cammino verso la casa del fabbro, sul carretto prestatoci da Fra Godwin, dato che il mio piede non stava ancora troppo bene.
Viaggiammo in silenzio per un po', quando alla fine, una domanda mi salì spontanea alle labbra.

"Pensate veramente che questo fabbro potrà esservi di aiuto, Messere? A quanto ho capito, la situazione è più delicata di quello che sembra..."