Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2015, 19.39.20   #1683
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Arrivai alla Locanda come fiondata dal mio arco........entrando il Priore...smise immediatamente di continuare la sua predica tra quella gente...forse la mia faccia aveva un che di molto nuvoloso...e già,....non avrei mai sottovalutato l'intelligenza del Priore.....uomo arguto...sapeva bene quando una.. persona era sul punto di esplodere.....o magari se troppo educata....di implodere.....Prima che cominciasse a fare il suo sermone nei miei riguardi gli indicai una sedia ad un tavolo lontano ....da occhi ed orecchie indiscrete...ci sedemmo...e poggiai gomiti sul tavolo ....incrocia le braccia e stetti in religioso silenzio ad ascoltarlo sino all'ultima parola........." Perfetto...deduco che ora sia il mio turno .....No..non ho fatto nulla per cercare il pittore...perchè Vostra grazia...mi ha consigliato di attendere perchè alla mia Angelica bellezza sarebbe comparso il famoso pittore.......e così come una bimba diligente ho fatto.....avete detto che bisogna avere inventiva.......la vita e' come un gico di ruolo.....Forse non vi siete accorto...che ho tentato di tutto...e guardate un po'.......La vita mi ha tolto tutto.......Un ultima cosa...ho cosa...ho fatto un sogno stanotte...un sogno meraviglio all'inizio....il mondo dove vivevo De Gur e il mio amore per lui....e poi la catastrofe......Vi ricordate Lia...?......era morta tra le onde....ed era gravida....vogliamo indovinare di chi ?...."..........ero ansiosa.......il Fatto che proprio lui non si rendesse conto di nulla...mi dava letteralmente fastidio......"..Forse del mio amato marito...avete visto ?......come la mia vita sia così simile ad un gioco di ruolo?.....E allora...penso....devo dar retta ai sogni ?...Lia e' gravida ?...il mare in burrasca non porta bene.........Torno al Castello ?....cosa ne dite Tommaso...ho dimenticato qualcosa ?......."........Gia' ho dimenticato qualcosa.........di dirti che non hai compreso come Elisabeth....sia in balia di non sa piu' neanche lei cosa.....e allora e' sempre dalle certezze che bisogna prendere le proprie forze......
elisabeth non è connesso