Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 19.40.28   #1717
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E i miei sospetti furono fondati...ma tremavo e non da quel vento quasi freddo si era alzato.
"Normale?" guardai Bensuon "No, non è affatto normale".
Gli dissi di riporre la lapide a posto e mi misi dentro la cripta al sicuro parlando a bassa voce.."Ti sembra normale si sia fatto un funerale e vi erano delle persone presenti e il Priore Tommaso disse sapeva vi erano dei presenti e cosa hanno messo nel sarcofago? Nulla...anzi...non hanno messo proprio nulla visto è vuota..e quindi..è stato voluto, per qualche motivo? Qualcuno ha fatto una farsa? Oppure cosa? Un giorno, quando sarà il momento ti rivelerò tutto ma questo per me ha una grande importanza".
Uscimmo dal cimitero e tornammo a Corte.."Bensuon, tu non sai nulla di ciò che hai visto...io sto correndo troppi pericoli e non voglio immischiarti, e quindi sembra stasera io andrò a cena col vescovo" e lo congedai.
Dissi a Petronilla di avvisare sarei stata presente all' incontro col vescovo e
andai subito nella piccola stanza del maestro Teofilus e lui mi guardò con aria severa.."Si, dovevo venire qui a parlarvi dell' Orlando e narrarvi alcune poesie cortesi..ma ho qualcosa di più importante".
Mi sedetti e lui mi guardava, fu cosi gli mostrai il ciondolo e la lettera trovata.."Sono stata al Santuario della Vergine dell' Arco e Frate Severo mi portò nella Biblioteca Domenicana..ero andata per sapere il significato del ciondolo ed era scritto in un libro antico" e glielo spiegai ma lui fissava la lettera e il ciondolo preoccupato.."E per caso da quella pagina cadde questa lettera...ora voi eravate fidata persona di Taddeo l' Austero, avete seguito Guisgard prima del suo rapimento...sapete qualcosa di questo Lord Albano? E Rodolfo..questo uomo dice lui era legato all' Austero..lady Sissi lo conosce ma lui sembra odiarmi e dettare legge...e se fosse il sosia quello e non Guisgard..Rodolfo decide e il ragazzo...è una comparsa...eppure io non ho mai visto nella brughiera quel sosia..e pure Guisgard mi disse lui crebbe altrove e non poteva essere nemmeno lui..ha solo detto il Frate di preservare questo sosia perchè non sia usato in modi illeciti ma lui nemmeno mi calcola..una sera sola ho trascorso con lui...non so che fare"..poi la rivelazione finale.."Sono stata al Cimitero..la tomba di Guisgard è vuota..e al suo funerale vi erano persone presenti, io non vi ero..ho bisogno della vostra esperienza e soprattutto della vostra discrezione..so siete fautore del bene e siete quasi un eremita in queste stanze, voi avete condotto all' epoca la lotta contro Dominus..mi affido al vostro passato per conoscere questo presente assurdo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso