Alla fine, persi definitivamente il controllo, abbandonandomi a quella passione.
Nessun pensiero attraversava la mia mente, nessuna inquietudine osava disturbare i battiti impazziti del mio cuore.
Potevo sentire le sue mani su di me, dato che ormai la sottoveste era ormai fradicia. Nemmeno mi accorsi di quando scivolò via, mi limitai ad osservarla fluttuare sulle acque dello stagno.
Ma non ebbi il tempo di pensare, che sentii le sue labbra sul mio seno, facendomi sussultare, quanto mi erano mancate le sue labbra sulla mia pelle.
Continuai a stringerlo a me, lasciando scivolare le mie mani sulle sue spalle sulla sua schiena nuda.
In quel momento, mente buttavo la testa all'indietro, compresi che non sarei più riuscita a fermarmi, che quella passione mi avrebbe consumato.
Ma non era solo passione: per quanto assurdo e folle potesse sembrare, era Amore.
Sentivo il nostri corpi scottare nonostante l'acqua fredda, posandogli un bacio tra i capelli.
"Io.." Mormorai, riuscendo a malapena a parlare "Voglio fare l'Amore con te, Icarius...".
|