Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-03-2015, 19.51.10   #1757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Allora andiamo...” disse Icarius, come se quella frase fosse uno sforzo sovrumano da fare “... chissà se stanotte mi verrai a trovare con questo tuo abito impalpabile...” facendole l'occhiolino.
La baciò sui capelli e poi scese con le sue labbra fino alla bocca di lei, baciandola ancora.
Si alzò e andò a raccogliere l'abito blu di Clio.
“Il vostro strascico, milady.” Dandole l'abito con un inchino. “Io rimetterò i miei principeschi abiti invece.” Rise e si rivestì. “Comunque, ripensandoci, non solo principi e cavalieri avevano belle donne... c'è un certo pastore che riuscì a conquistare la donna più bella di Israele... e Dio ricompensò il loro Amore con un figlio che divenne Re ed edificò il Tempio più importante del mondo...” facendole l'occhiolino “... sono pronto... torniamo al palazzo prima che Rodolfo metta una taglia su di noi?” Divertito.