Che splendida storia, milady... struggente eppure, o forse proprio per questo, ricca di emozioni.
Vi ringrazio, Lady Altea, per averla condivisa con noi...
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth
L'unica labile speranza e' quella di far reagire noi stessi...di ritornare a riprendere le redini del nostro essere...ed e' questa la Speranza........ma cosa molto strana...si diventa Duri come la Roccia....
|
Quanta verità ritrovo in queste vostre parole, milady.
E' vero.. si diventa duri come la Roccia, forse è un bene, forse no, ma sicuramente è quello che accade.
Magari non a tutti, anzi, sicuramente direi, perché ognuno ha un modo diverso di approcciarsi alla vita, all'Amore e quindi anche alla sofferenza che ne consegue...
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro
Un giorno o l'atro può sempre giungere un dono inaspettato, e la sofferenza diviene solo un ricordo
|
Mi permetto di citare anche le vostre parole, milady, perché anche in esse ritrovo una grande verità...
"un dono inaspettato".. credo che siano parole incredibilmente adatte...
L'Amore non corrisposto può trasformarci in una roccia, resistente a tutto..
Ma così come il cuore può tramutarsi in roccia, può avvenire il processo opposto, io credo, e anche una roccia può tornare ad amare...
Mi avete donato splendide, dolci e malinconiche emozioni con questo racconto e con i vostri commenti, mie care dame, e ve ne sono grata..
Avete ragione Lady Altea, il bello della scrittura è proprio regalare emozioni... dunque vi sono doppiamente debitrice...