Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 01.42.41   #1839
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Sarà una serva..ma è allarmante tutto questo..però avete ragione, come dissi ieri sera, non dobbiamo mica ora fare una lotta alle streghe, già abbiamo visto come hanno ridotto quella donna...però qui qualcuno è poco affidabile".
Lessi il biglietto e stavo quasi svenendo, guardai Rodolfo e mi alzai in piedi.."Scusate, forse ricordare Azelle mi ha scosso vado nelle mie stanze, perdonatemi col Duca".
Uscii e mi rinchiusi in camera...era vero? O una trappola..eppure sapeva proprio era un altro sul seggio ducale..fosse stato Gvineth...o peggio Cimmiero? Cosa stava succedendo, vidi entrare Petronilla e gli dissi di dire a Bensuon di farsi trovare prima di mezzogiorno nelle scuderie.
Non mi fidavo ad andare sola..ma lo avrei tenuto a debita distanza, se mi fosse successo qualcosa lui avrebbe saputo dove ero.
Fu così che me ne andai nel mio angolo segreto nel giardino, cercavo di distrarmi leggendo ma gli occhi cadevano sul biglietto..eppure era la sua scrittura..e guardai l' anello sygmese sospirando..fosse stato veramente lui?

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso