Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2015, 17.58.56   #1888
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il sosia, non è lui il pericolo...è Rodolfo che comanda tutte le mosse..a meno che il sosia stia fingendo di essere...innocente e ignaro di tutto, ma appunto Frate Severo mi disse dovevo cercare di fare in modo non facessero di quel sosia..un uso improprio..e quindi proprio Rodolfo..e se dietro lui vi fossero altre persone? Ma perchè..perchè contro Guisgard, che ha fatto..ne dobbiamo dedurre vi erano tre persone interessate al seggio..Cimmiero, Gvineth e Rodolfo..? Eppure sappiamo Gvineth ha un gruppo di uomini che sono dalla sua parte, lo abbiamo visto..e io ho sentito dire lui asseriva di essere l'unico vero erede al trono taddeide..e stranamente la lettera di Lord Albano era indirizzata a Gvineth ma lui non gli diede peso..dobbiamo pensare Rodolfo sia alleato di Gvineth?" guardai le tre donne.."Si..la Gioia è solitudine..un nome cosi bello che per contro da la tristezza..di non amare e rimanere soli..ma ciò che non comprendo..mi ha dato appuntamento alla Cappellina, perchè non si è fatto vedere, chi era quella persona incappucciata? Lui...? E se era qualcuno a suo nome allora non è solo..e poi fare tutto per farmi arrivare da voi..se è davvero Guisgard e vuole aiuto..allora si faccia avanti e vedere da noi..come possiamo dargli aiuto? Ha detto io devo venire qui e perchè..cosa dovrei fare qui e si sarebbe poi fatto sentire? Quindi devo rimanere qui da voi...ho paura..io ho saputo tante cose..fosse una trappola per me?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso