Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2015, 19.09.08   #1900
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Grata al Priore..per aver ordinato.....Compano improvvisamente preso non so da quale pensiero...magari si era reso conto solo in quel momento che non gli avrei offerto nulla di quello che le altre gli avevano dato.....si alzo' e salutandoci ando' via.......Non avevo motivo...fermarlo in realtà non aveva senso..e dopo aver ascoltato Tommaso...compresi che era meglio agire da soli....meno si era e meglio era......." E si...credo che voleva della mercanzia che non ero disposta ad offrirgli......il luogo dove risiede e' in realtà molto appartato......pero' mi chiedo una cosa.....lui ama dipingere le donne che poi si porta a letto e il suo studio ne e' pieno......ma il quadro che abbiamo qui...rappresenta uno scorcio di Capomazda.......vedete Priore.....i pittori possono eccellere in ogni cosa...la pittura infondo e' conoscenza ma e' anche un dono.........lui ama i corpi....infatti era nauseato da cio' che ci hanno raccontato..a Palazzo....ma un tipo come lui...non sarebbe stato così bravo, così dettagliato per un quadro che rappresenta una sorta di animale.....avvolto dalla nebbia....e' come se non ne fosse lui l'autore....E poi....non ha avuto problemi a darmelo....quale pittore si staccherebbe da una sua creatura......"........Finalmente una cameriera porto' da mangiare e da bere...e mentre Tommaso mi guardava......divenni un'affamata Signora non troppo fine...visto che mi dovette allungare una bottiglia con del vino perchè mi ero soffocata con del pane.....

Ultima modifica di elisabeth : 31-03-2015 alle ore 19.35.05.
elisabeth non è connesso