Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2015, 20.05.28   #1906
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Giusto......il mondo dell'apparire e non dell'essere....mi scrollai di dosso le molliche di pane e mi avvicinai con la sedia accanto al Priore......seguii con lui il famoso disegno...i tratti sembravano precisi...la mano quindi era ferma....non vi era paura......solo quando guardai l'ombra o quella che sembrava l' ombra di un animale...mi sembro' di vedere due occhi ardenti come la brace...ma non sembravano occhi di animale...ma occhi umani...e quasi distaccati dall'animalesca figura...." Guardate......la figura che si cela sotto l'incertezza della nebbia...sembrano che degli occhi provenienti dagli inferi seguano l'animale....".....quel quadro in realtà...sembrava mutare....ma non era un mutamento artistico quanto quello dell'anima.....forse ero agitata ?.......infondo gli ultimi eventi.....non erano statoi meravigliosi.......fuori era quasi sera..." Se vogliamo arrivare alla brughiera bisognerà andare..tra un po' sarà buio pesto.........porteremo con noi il quadro...ci farà da mappa..." .....
elisabeth non è connesso