Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-03-2015, 21.10.30   #1908
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi svegliai dal nitrito di un cavallo e mi affacciai alla baita, lo scalpiccio degli zoccoli del cavallo e nulla altro ed era diretto verso la casa di lady Sissi...o certo sarà stato il loro tanto decantato lord Gvineth, visto la scorsa volta pure lo difendevano sembrava...beh, mi sembravano scaltre le tre simpatiche signore anziane e per nulla sprovvedute...e io non avevo la forza di parlare con quell' uomo..e assolutamente non era Guisgard, ogni volta andavo da loro mi sviavano.
Accesi il camino, faceva umido...misi un tappeto davanti al fuoco e dei cuscini e mi stesi li, ero stanca...per cosa dovevo combattere, e poi..volevano farsi beffa della mia anima e sentimenti, la prendevano e la calpestavano.
Poi tornai davanti alla finestra e guardai indifferente e pensando alle parole di Frate Severo..io non mi inventavo le cose, ero presente solo io alla discussione e non le tre donne.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Storia intricata...” disse Frate Severo ad Altea “... del sosia non saprei dirvi... è passato molto tempo e messer Albano è morto... quanto a lord Gwineth, si anche io credo ambisse da sempre a prendere il potere, così come lord Cimmiero...

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 31-03-2015 alle ore 21.26.40.
Altea non è connesso