Ma era uno strazio.......bisognava dare spiegazioni a destra e manca.....e che volevamo e che ci stavamo a fare........Lui aveva ragione....ma io incominciavo a credere...che ci sarei morta in quella brughiera......" Certo comprendo...che vostro nipote sara' il conte della Brughiera perduta......e quindi andrà a funghi la notte.....ma voi due avete un senso dell' ospitalità che fa paura......"...mi sedetti su una sedia...e che diamine.....ero distrutta.......e comprendevo che non sarebbe entrato il Principe azzurro...ma uno zotico del genere....." Comunque se sua Grazia ci degna di darci ascolto anche se solo con un orecchio......volevamo dire che avevamo avuto un' ospitalità forzata da questa brava donna e ci siamo resi conto del disegno attaccato alla parete....ora ...visto che andate a funghi di notte..... per caso...quel disegno appartiene a qualcosa che avete visto...che vi ha turbato....o e' frutto dell'insonnia...."........Il Priore mi guardava con la bocca aperta...ma io avrei radunato tutti gli Dei dell' Olimpo per sapere che succedeva su quella parte di Terra........ma non potevo.....questo era il problema.....