Presi Cruz per le briglie..era tutto surreale, non dovevo parlarne con nessuno ma con le tre sorelle si.
Ma non dovevo destare sospetti a Corte, lasciai il cavallo allo stalliere e mi preparai per la colazione, stavolta non sola..volevo andare da Rodolfo e osservare.
Cosi mi sedetti al tavolo, ma ero turbata..e se le donne avessere visto di nuovo dentro l' acqua cosa succedeva..eppure Frate Severo mi aveva raccomandato di fare in modo il sosia non fosse usato per scopi illeciti..ma non da me...io anzi gli avevo offerto la mia amicizia, non gli avrei mai fatto del male...tranne fosse in cattiva fede. Guisgard non sarebbe arrivato a patteggiare col nemico per soldi o per un regno, non potevo crederci.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|