Ad un tratto io e Petronilla ci guardammo..."Ma cosa è questa agitazione a Corte? Sento urla, andiamo a vedere sul balcone".
E riconobbi la figura incappucciata entrare dalla Porta dei Leoni...subito scesi nel giardino e udii tutto..tutto quanto.
La testa iniziava a girare..."Mio Dio...avevo scatenato una guerra? Cosa dovevo fare?".
Vidi Icarius sbiancare e Rodolfo pure era agitato, ma la mia meraviglia fu quando vidi l' identità della figura incappucciata...Lord Gvineth..e quindi? Almeno una delle due sorelle aveva detto di parlare con lui e sapeva tutta la verità..non le altre.
Lo guardai...e scossi il capo.."Lord Gvineth..il seggio ducale è di Lord Guisgard...se egli fosse qui potrebbe sfidare colui che voi dite sia un sosia...una gara...a chi tra i due troverà il Fiore Azzurro..solo il vero Duca ne sarebbe capace...ovviamente io sono fedele al vero Lord Guisgard, e voglio ne esca la verità..per i sudditi che hanno amato e amano il vero Duca".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 09-04-2015 alle ore 19.53.24.
|