Ero a Suession...ma vi erano questi dannati fedeli di Gvineth..ma io avevo il ciondolo del patto tra i Taddei e Suession..sperai mi portasse fortuna, per qualcosa era arrivato tra le mie mani..e pure per aver trovato la lettera proprio nella pagina dove si parlava del ciondolo che simboleggiava la battaglia contro la malvagità e i gli invasori, e esseri demoniaci e lo indossai.
"Presto" dissi a degli uomini "vengo a nome di Gvineth..ed Ezio..devo parlare col Vescovo perchè convalidi la sua nomina a Duca..quel sosia impostore la pagherà..fatemi passare, ho un ottimo potere sul Vescovo" col sorriso di angelo innocente.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|