Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2015, 02.17.21   #2268
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E nell'attesa di Velven, alla fine Gwen cadde addormentata.

Era in una vasta stanza, piena di grandi vetrate e larghi raggi di Sole entravano ad illuminare quell'ambiente.
Dalle finestre si potevano vedere i giardini e nel guardare in basso Gwen si accorse che in mezzo ai fiori c'era lo spaventapasseri.
“Il ciondolo è a forma di cuore...” disse uno dei bambini che giocavano nel giardino attorno allo spaventapasseri.
“Si, è un pegno d'amore.” Fece un altro di quei bambini.
Ad un tratto la porta della stanza si aprì ed entrò una donna grassa ed anziana.
A fatica raggiunse una delle sfarzose poltrone foderate e si lasciò cadere pesantemente su di essa.
“Ah, ragazza...” rivolta a Gwen “... passami un po' di quella limonata sul tavolino... ho fatto una fatica del diavolo a salire le scale ed ora ho il fiatone... fortuna che non fa caldo fuori o a quest'ora sarei tutta sudata...” rise “... e tu che fai qui? Cerchi la Dama del Lagno ho saputo, vero? Beh, dovrai andarci da sola, poiché il tuo amico spaventapasseri non potrà muoversi più...” e le mostrò il ciondolo a forma di cuore, per poi ridere ancora più forte con una voce che divenne stridula e grottesca.

Gwen si svegliò di colpo a causa di quell'incubo.
Era notte fonda e di Velven neanche l'ombra.