Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2015, 20.21.56   #9226
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera Camelot.......arrivo sempre con l'ultimo treno a quanto pare...ma non importa posso godere appieno di tutte le cose belle che leggo del vostro passaggio.....
@ Lady Altea.....adoro la lavanda....ho potuto.....apprezzare di persona quella Inglese e devo dire ...che il suo profumo e' molto intenso e particolare.....quando sarà con le vostre Principesse...sarà un viaggio da sogno.....

@ Sir Galgan.....una poesia molto bella....potrei avanzare l'ipotesi che c'e' molto di piu' della visione di una rosa.......

@ Lady Zaffiro.....non avete mai perso la mia amicizia.....forse c'e' stato un momento in cui voi avete deciso di intraprendere un cammino diverso....e le nostre strade per un po'si sono separate.....ma la gioia di avervi ritrovata....vale molto di piu' di quella rosa che vi ho donato.......

La notte suggerisce pensieri particolari.....quasi la mente convogliasse a se ogni piccola energia rimasta da un'intera giornata, fatiche, emozioni.......illusioni ogni cosa.........La notte ci dona il Silenzio........se sappiamo ascoltarlo.....diventiamo delle persone diverse.........impariamo a portare con piu' leggerezza i nostri fardelli piu' pesanti.......

Auguro a tutti Voi una notte di sogni stupendi...e a me...una notte di Sano lavoro...

Buona notte Camelot
elisabeth non è connesso   Rispondi citando