Oggi ho letto questa frase..."Le stelle cadenti vengono a dimostrarci che si può essere bellissimi anche quando si cade". Ho pensato a te...era doveroso..ma non sei caduta, chi ti conosceva lo sa. Sei salita come una stella splendente, e ora quando di notte guarderò il Cielo vedrò una nuova stella brillare..spenderà del tuo sorriso e solarità poiché è cosi che ti ricorderò sempre e nell' immenso Amore che da lassù darai a quello che diventerà un uomo giusto e forte per i tuoi insegnamenti .
A una persona che non potrò mai dimenticare...mi sono permessa di esternare un rammarico che tormenta i miei ricordi e animo..la vita è uno strano compromesso a volte.
Buona notte Camelot
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea