Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2015, 14.38.16   #9256
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin..per una sorta di strana sinergia la vostra mente è entrata nella storia di quella "principessa sfortunata" poichè vi è un verso iniziale della "Storia di Marinella" che narra molto di lei.
Posso solo ringraziarvi..a volte poche e vere parole possono colmare un piccolo dispiacere.

Buon pomeriggio Camelot..e dopo una splendida mattinata in cui nel primo mattino andando a scuola mi crogiolavo in un tepore primaverile e nel profumo di fiori (sinusite allergica permettendo) mi ritrovo ora con nuvoloni.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando