Ciao Camelot.......che discorsi importanti Oggi...si parla di Libertà.....
Condivido in pieno il pensiero di Sir Guisgard.......mi spiace, ma la penso come lui...il nero e il rosso hanno fatto le loro vittime....quindi non ci sono buoni e cattivi.......L'uno vale quanto l'altro......
Cara Lady Altea........un giorno mi trovavo presso l'unità Sanitaria a fare la fila per alcune cose di mia madre....ed ero seduta accanto ad una signora di 89 anni proveniente da Trieste che aveva sposato un Siciliano........e vedendo tutte quelle persone che si muovevano in quella sala....provenienti da ogni paese del mondo.....come in tutti i posti di Italia.......mi racconto' come...nel dopo guerra......i suoi genitori e nonni....furono uccisi.....mentre lei e suo fratello erano nascosti nella legnaia........Non scrivero' da chi...lo indovinerete voi mia cara......e purtroppo di quelle storie ce ne sono state tante altre ma se ne parla poco........e questa non si chiama Liberta'....
La Libertà e' dire sempre la verità...a qualunque costo...........ma infondo la storia la scrivono gli uomini....ed il problema e' proprio questo........
|