Andro ci fece cenno di seguirlo e iniziammo a camminare per le vie di Nuova Camelot...era maestosa coi suoi edifici aristocratici e si respirava un' aria apparentemente tranquilla.
Raggiungemmo una locanda e il nostro capo ci fece cenno di entrare e ci sedemmo a un tavolo, ordinammo qualcosa da mangiare e bere ma vicino a noi vi erano degli aristocratici, ero stupita nel vedere uomini ricchi in una locanda...mi feci pensierosa..ad un tratto pensai tra le mie vene, in realtà, scorreva sangue nobile proprio come il loro..il sangue dei de Bastian come disse mia mamma in punto di morte.
Mangiai ma potevo sentire i loro discorsi, pure gli altri erano attenti...non era il caso di osservarli ma furono le ultime parole ad incuriosirmi e mi voltai guardando la donna e poi quel sir Robert ma soprattutto Lord Milian e sorrisi loro.
"Oh scusate" dissi leggermente imbarazzata "non era maleducazione la mia, ma sono rimasta colpita da quello che avete detto..il Falco..che combatte in nome dell' Amore Vero" guardai gli altri del gruppo e sorrisi guardando gli occhi sognanti di Shaile e poi mi voltai verso il gruppo e guardai Lord Milian.."Pensate sia solo una storia o leggenda o possa esservi del vero? Noi siamo appena approdati qui a Nuova Camelot e io non ho voluto andare a Maruania proprio per le voci narrate su cosa succede a chi ama ma nel senso dell' amore assoluto..e non so quale reato possa essere". Rimasi in silenzio, come sempre avevo parlato troppo forse...sempre impulsiva, passionale e testarda a non voler cambiare.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|