Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2015, 17.33.47   #134
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io non ho trovato giusto il loro comportamento..almeno potevano coinvolgerci nelle loro conversazioni, ho posto una domanda, quel Lord ha risposto evasivamente e poi...si sono girati parlando solo con quella ragazza, senza sentire la mia opinione..ma appunto..devono essere un pò troppo annoiati, parlando di cose inventate tipo questo Falco..non ho capito nemmeno cosa sia..un cavaliere, un ribelle, un uomo normale..una nave...magari era un espediente per addescarci e poi...sembra strano degli aristocratici se ne stiano in una locanda".
Alle ultime parole di Andro sorrisi e guardai Shaime.."Andiamo a cambiarci, scenderemo ora nella piazza qui vicino e tu, Shamon, porta la tua chitarra".
Andammo nella stanza dataci e indossammo i nostri vestiti, un corpetto aderente e colorato, la gonna che fasciava le curve e attorno cinsi uno scialle colorato e lasciai sciolti i lunghi capelli.
Uscimmo tutti quanti, Jaime aveva le sue carte per leggere il futuro e ci ponemmo in una piazzetta mentre Shamon iniziò a strimpellare le prime note della sua chitarra..io e Shaime vicine iniziammo a cantare una canzone sentita in Andalusia in un viaggio lontano e iniziammo a ballare suonando i nostri tamburelli...le nostre gonne si gonfiavano a ogni giravolta, sentivo della gente battere le mani al suono della musica e i nostri piedi che risuonavano tra le mattonelle..era questo ciò che ci ricompensava ovvero donare un momento di spensieratezza, oltre a guadagnare dei soldi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso