Io e Shaime ci prendemmo per mano continuando con movenze del corpo trascinate della musica, felici per il successo e l' allegria della gente mentre i nostri cappelli si riempivano di monete e,, finita la musica, applaudimmo alla gente mostrando un inchino di ringraziamento.
Poi sentimmo il rumore di un tintinnio..un uomo ci aveva ricompensato bene e ascoltammo le sue parole e guardai Andro.."Grazie milord..siamo felici tutto questo vi sia piaciuto..siamo artiste di strada, e non abbiamo mai cercato la strada del successo a dire il vero..io sono Altea" e presentai gli altri mentre mi avvicinai ad Andro per precauzione "Con chi abbiamo l'onore di fare conoscenza?" era un uomo alquanto strano, e comunque ci avevano sempre raccomandato la prudenza.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|