Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2015, 19.47.55   #149
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Un posto singolare davvero..magari infestato dai fantasmi di quella stirpe di sfortunati antenati sembra andati poi in rovina" e sorrisi "E chissà quale incanto portava tale sfortuna...voi lo sapete?" chiesi con curiosità ma rimanendo seria "Ma noi, in tutto questo cosa abbiamo a che vedere? Perchè volete averci nel vostro castello..anzi vi ringraziamo per la vostra ospitalità" annuii agli altri "Nel frattempo gli altri possono valutare..sapete noi decidiamo assieme, tranne un piccolo inconveniente avuto in una locanda prima sentendo parlare di un certo Falco" la cosa mi incuriosiva molto e guardai pensierosa Andro e dissi a bassa voce "Ho chiesto troppo? Dobbiamo accettare senza domande..spero non vorrà farci diventare cantori e giullari di corte" dissi ironica "Comunque l' idea mi alletta, almeno abbiamo un posto sicuro dove rimanere, sentiamo gli altri e cosa ci propone quell' uomo, ma mi affido pure alla tua esperienza". Mi rivolsi pure agli altri.."Io rischio..per me va bene".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 15-05-2015 alle ore 20.49.03.
Altea non è connesso