Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2015, 00.48.09   #159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gurez sorrise a quelle parole di Clio.
“Io non ho nulla contro questi libelli...” disse il capo carismatico dei ribelli “... ma non voglio che qualcuno possa credere siano sufficienti per rovesciare il regime... credi che io combatta per difendere l'Amore?” Rise. “A me interessa solo vedere crepare quei bastardi. Solo questo.” Gurez era un uomo pratico, poco incline agli ideali e da sempre interessato a combattere i gerarchi di Maruania, quasi fosse una sua guerra personale.
Per questo era detto l'Anarchico, perchè odiava ogni forma di tirannia e controllo su di sé.
“E poi vedi?” Avvicinandosi a Clio ed accarezzandole i capelli chiari. “Anche la tua testolina si è lasciata affascinare da quelle parole. Ti ho detto oggi quanto sei carina?” Sorrise. “Guarda che la mia proposta è sempre valida... magari non ti sposerò mai, ma ti vedrei bene come mia compagna...” facendole l'occhiolino.