Che carino.......voleva sposarmi......razza di stupido...e qualcuno mi mi levo' le castagne dalle mani....arrivo' il fatidico Signor Mortimer......che fece tacere tutti e francamente fece tacere anche me....ero una cliente...?....." Bene Suppongo lei sia il Signor Mortimer...ecco io sono Elisabeth sono qui a Nuova Camelot solo da poche ore e francamente ho bisogno di lavoro....ho visto il vostro annuncio e un Signore gentilissimo all'entrata mi ha detto che andavo benissimo.....dovevo cercarvi per mettermi in regola per l'assunzione......vorrei sapere quale sarà la mia mansione...non mi e'0 stata ancora spiegata.....e' l'unico punto oscuro in tutta questa faccenda....anche se devo dirvi il vero....nulla mi spaventa....neanche una ciurma di rozzi uomini di mare o di cielo.....".......Guardai Mortimer....i suoi occhialini e l'espressione tra il divertito.....il serio e il .....stiamo giocando a qualche gioco che non conosco......" Per il salario non preoccupatevi ...ne riparleremo a giro finito...quando ritorneremo in porto......".......Aveva una mosca che gli ronzava sul naso.......mossi il naso... e la mosca .....fini' per terra stecchita a i suoi piedi...." e si ..le mosche sono un eterno fastidio..."....
|