Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2015, 01.50.14   #239
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il Viceprocuratore ascoltò ancora Clio, per poi sorridere appena.
“Eh, comprendo che sia una situazione secante per voi onesti cittadini...” disse, aprendo un cassetto “... ma viviamo in tempi difficili e quindi capirete che la prudenza non è mai troppa...” prendendo uno dei libelli firmati da Lupo Nero “... il vostro denaro, temo, sarà finito ormai nelle tasche dei ribelli per finanziare queste sciocchezze...” indicando il libello e poi sfogliandolo “... sicuramente sono stati loro a rubare la vostra borsa... ascoltate cosa amano scrivere quei miserabili... l'Amore...” leggendo “... l'Amore qua, l'Amore là... lo usano anche per dolcificare il latte ed il tè ormai...” rise “... parlano d'Amore ma non sanno neanche cosa sia... come vi immaginate il volto di questo Lupo Nero? Io ci ho pensato spesso... soprattutto al mattino mentre mi faccio la barba...” divertito “... sarà bello, brutto? Grasso, scarno? Alto, basso? Io credo sia un povero individuo complessato... offeso e deriso dalla natura... una persona che magari vorrebbe avere mille donne e non riesce a trovare neanche una sgualdrina in grado di soddisfarlo... allora cosa fa? Favoleggia dell'Amore Vero... non trovate sia buffo? Parla di fedeltà quando con ogni probabilità quella cagna di sua madre non è stata in grado di restare fedele a quel cane di suo padre...” parlava con odio “... ecco...” richiudendo il libello “... ecco come usano il denaro che rubano a voi e ad altri cittadini...”