Shamon era però rivolto a una piccola nicchia..io in un quadro sbiadito ma riconoscevo un giovane e degli occhi azzurri..vedendo il colore di quegli occhi trasalii e pensai al giovane ribelle incontrato ad Animos.
Scossi il capo..basta pensarci, non sarà mica l' unico con gli occhi azzurri..e avvicinandomi a Shamon vidi l' Arcangelo Michele disegnato in una immaginetta..il Capo delle Milizie Celesti..e una candela accesa.
"Giusta osservazione mio caro Shamon...e quella candela certo non è stata accesa da un fantasma..si sa..ogni Cavaliere è legato a questo Arcangelo e molte antiche Casate..sembra quindi qui non siamo gli unici? O qualcuno lo usa come dimora".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|