Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 18.12.13   #367
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh non sono una madama...non mi vedete..sono una gitana senza fissa dimora, Pepino".
Pensai alle parole dell' ometto..non prendeva le mie parole in giusta considerazione.."Allora cerchiamo di capirci, per il bene di entrambi...a proposito..il vostro padrone deve essere un amante perfetto se pure le donne sposate lo cercano" la qual cosa mi incuriosiva..almeno era la unica cosa affascinante di questo rudere "No, non è sposato il marchese...e sta cercando le camere per dormire, mi ha fatto vedere l' atto di compravendita..e insomma...io sono con la mia ciurmaglia di gitani..e per soldi il mio amico farebbe fuori il vostro padrone e pure voi..o tu..Pepino" e gli feci segno nel collo imitando il taglio di un coltello.."Si aggira per il castello impazzito con una pistola dicendo tutto questo è suo..e sto temendo per la mia incolumità e dei miei amici...oh, ma io so aspettare il vostro padrone...tanto sembra ci debba restare in questo maniero.. vi posso aiutare in qualche modo? Anche perchè questo marchese Ozilon mi sta stancando e potrei fare un gesto inconsulto" mostrando la pistola.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso