Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 19.53.09   #393
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il battello solcava il cielo senza timore o titubanza.
Le vele erano alte e gonfie e i marinai cantavano a squarciagola.
Il capitano era sul posto di comando ed osservava che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
In poco tempo Nuova Camelot scomparve nell'immenso verde della foresta che avvolgeva per miglia e miglia il continente sottostante, mentre il mare già brillava all'orizzonte, coperto da una velata ed enigmatica foschia.
“Tra un'ora circa” disse X78 ad Elisabeth “saremo nei cieli di Maruania e le sue alte torri saranno già visibili.”
Ed infatti, un'ora dopo, l'imponente città apparve all'orizzonte, immersa in un'incerta foschia che la rendeva simile ad un mutevole miraggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso