Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-05-2015, 21.56.26   #397
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,970
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi e gli diedi una pacca sulla spalla..."Bene..io non vi tradiro' e spero nemmeno voi lo farete..anche perché sono un tantino suscettibile..a presto Pepino..e que vaya bien".
Salutato il simpatico e strano omino ritornai nel corridoio e trovai le scale, salii e uscii dalla botola e la richiusi bene.
Mi guardai attorno..sembrava avessi trascorso tutta la notte laggiù e vi erano i primi bagliori dell' Alba e udii dei cinguettii..infatti poco più avanti vi era una porta a vetro che dava sul giardino, la aprii e finalmente respirai aria fresca, quel profumo di gelsomino che tanto amavo e mi inebriava a maggio.
Che strano..come tutto si era capovolto in questa storia e mi incamminai nel giardino per vedere come rientrare...anche se pensavo al vero padrone del maniero..doveva essere un personaggio singolare e particolare e sorrisi chiedendomi come si sarebbe davvero presentato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso