Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2015, 14.58.14   #426
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto mentre camminavo tranquillamente udii delle urla isteriche..infatti era Ozilon assieme a Shamon.
Un vortice di parole, Shamon sembrava voler sviare il marchese ma poi, con delusione, la sua ultima domanda rispecchiò un velo di speranza nel suo volto..possibile i soldi potevano averlo cambiato in questo modo? Avrei voluto dirgli tutto ciò che avevo visto, trovato e saputo per poter aiutare Pepino e il vero proprietario del castello con successo..ma non potevo più contare su lui..mi si strinse il cuore e sospirai, dovevo tenermi calma o facevo saltare il piano.
"Prima di tutto..e lo ripeto..non chiamatemi madama..sono Altea, non sono ricca anche se di sangue nobile...e nemmeno una anziana dama" dissi risentita "Comunque io non ho trovato nessuno, neppure ai piani alti e poi sono uscita in giardino e ho riposato qui" sorrisi furbescamente "e nulla..lo avrei visto pure scappare..forse ha ragione Shamon, deve essere stato un vagabondo e spaventato dai nostri rumori deve essere fuggito..beh pure noi viviamo in questo modo, quindi non mi stupisco..e nemmeno che abbia lasciato del cibo..anzi possiamo fare pure colazione" e feci loro cenno di seguirmi e rientrammo nel maniero, presi il mio misero bagaglio e la chitarra ed ebbi una idea.
"Ora che ci penso" mentre gli altri ci raggiunsero "parlando di cibo..penso, dopo, milord Ozilon dovrete andare con Shamon e Jade a fare della spesa..o volete farci morire di fame?" almeno se ne sarebbero andati e quindi avrei preso tempo..ma avevo il sentore non avrei visto nè il vero padrone e nemmeno più Pepino..purtroppo ero abituata alla gente che mi poneva dei tiri mancini ma io ero più furba e continuai.."Io e Shaile non possiamo venire..dobbiamo allenarci a ballare ed Andro deve suonare per noi..altrimenti come facciamo ad esibirci e soprattutto ad avere la paga?".
Andai a preparare la colazione con Shaile, tutti mangiarono tranne io visto detestavo le uova, e poi dissi loro di andare a fare le giuste commissioni mentre andai a cambiarmi con Shaile.."Shaile, vestiti come se dovessimo fare una vera rappresentazione per strada..quel tipo è tutto fuori..dobbiamo tenerlo calmo". Indossai un vestito stretto a fiori con spacco laterale e alzai i capelli fermandoli con una rosa e raggiungemmo di nuovo il gruppo.."Bene, penso ognuno possa tornare alle proprie incombenze giornaliere" dissi con indifferenza...e se entro la notte nessuno sarebbe arrivato..me ne sarei andata via io..Pepino aveva detto il suo padrone sarebbe tornato oggi, altrimenti se così non fosse stato sarebbe stata una delle tante bugie la gente ama raccontare.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso